Nio Cocktails, la startup italiana operativa nella miscelazione artigianale di cocktail ready to drink, ha scelto di affidare la produzione, la gestione e l’investimento media dei suoi canali social a Tribe.
L’agenzia si occuperà della ideazione e della creazione dei contenuti per il marchio per 4 diversi paesi, Italia, Grecia, Norvegia e Australia, al fine di consolidare l’identità di marca.
Dopo una prima produzione a novembre, nata per dare avvio a questa nuova collaborazione, Tribe è nuovamente al fianco di Nio Cocktails con lo shooting e l’attività interamente dedicata ad un Natale che sarà diverso, fuori dal comune, a distanza, ma con la stessa gamma di spirit miscelati che ci si aspetta di trovare nei migliori bar del mondo. L’obiettivo è quello, non solo di costruire awareness per questo nuovo brand, ma anche di avvicinare il target ingaggiandolo nell’acquisto di prodotti pensati per un consumo interamente casalingo.
credit
- Chief Branding Officer: Francesco Gemelli
- Visual Designer: Francesco Gorgoglione
- Account Director: Elisa Brancaleone
- Head of Social and Content: Gian Marco Sillani
- Social Media Manager: Giulia Besana
- Casa di Produzione: Blinking City
- Fotografo: Gianluca Giannone
- VideoMaker: Andrea Mignolo