• Programmatic
  • Engage conference

09/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Nio Cocktails sceglie Tribe come nuova agenzia social

nio.jpg

Nio Cocktails, la startup italiana operativa nella miscelazione artigianale di cocktail ready to drink, ha scelto di affidare la produzione, la gestione e l’investimento media dei suoi canali social a Tribe. 

L’agenzia si occuperà della ideazione e della creazione dei contenuti per il marchio per 4 diversi paesi, Italia, Grecia, Norvegia e Australia, al fine di consolidare l’identità di marca.

Dopo una prima produzione a novembre, nata per dare avvio a questa nuova collaborazione, Tribe è nuovamente al fianco di Nio Cocktails con lo shooting e l’attività interamente dedicata ad un Natale che sarà diverso, fuori dal comune, a distanza, ma con la stessa gamma di spirit miscelati che ci si aspetta di trovare nei migliori bar del mondo. L’obiettivo è quello, non solo di costruire awareness per questo nuovo brand, ma anche di avvicinare il target ingaggiandolo nell’acquisto di prodotti pensati per un consumo interamente casalingo.

credit

  • Chief Branding Officer: Francesco Gemelli
  • Visual Designer: Francesco Gorgoglione
  • Account Director: Elisa Brancaleone
  • Head of Social and Content: Gian Marco Sillani
  • Social Media Manager: Giulia Besana
  • Casa di Produzione: Blinking City 
  • Fotografo: Gianluca Giannone
  • VideoMaker: Andrea Mignolo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI