• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Redazione

Netcomm Forum 2024, Daiana Iacono di Awin svela l’importanza del partnership marketing

La Client Service Director ha raccontato ai microfoni di Engage le attività di supporto agli attori della filiera ecommerce che sta portando avanti la società

Al Netcomm Forum 2024, Awin ha raccontato in un workshop organizzato insieme a Samsung la strategia di successo che ha legato la piattaforma alla multinazionale sudcoreana nel caso specifico del lancio del Galaxy S24. Ai microfoni di Engage, Daiana Iacono, Client Service Director di Awin, ha approfondito il tema, raccontando non solo la case history illustrata in fiera ma anche i progetti futuri che riguarderanno la società. “Per noi era importante far capire come il partnership marketing, evoluzione dell'affiliation marketing, possa essere uno strumento importante per i brand e per i clienti che vogliono fare affiliazione quando si tratta di promuovere non solo il proprio brand e i prodotti in generale, ma anche il singolo prodotto”, ha riferito la manager.


Guarda tutte le interviste realizzate in questa edizione del Netcomm Forum su Engage Play


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI