Nasce WeMake, joint venture tra Futura Management e Black Fox Video dedicata a nuovi format per web e tv
La collaborazione prende origine dall'esigenza di creare una sinergia tra i team delle due aziende per produrre contenuti di intrattenimento innovativi, ma anche spot pubblicitari, per tutte le piattaforme
Fa il suo debutto sul mercato WeMake, una nuova realtà dedicata alla realizzazione di format per il web e la tv, nata dalla collaborazione tra Futura Management e Black Fox Video. Futura Management è specializzata in management, consulenza aziendale e creazione di programmi innovativi e posizionamento editoriale di talent. Black Fox Video, parte del Gruppo Gabiano Holding, dl canto suo si occupa di digital strategy, produzione video e influencer marketing.
Questa joint venture nasce dall'esigenza di creare una sinergia tra i team delle due aziende, ampliando il loro know-how creativo per il grande pubblico. L'idea è stata concepita da Valentina Cammarata, Ceo e Founder di Futura Management, e Luca Moncalvo, AD e Co-Founder di Black Fox Video, con l'obiettivo di produrre contenuti di intrattenimento di qualità per piattaforme web e televisive, curando ogni fase del processo creativo, dalla pre-produzione alla messa in scena. Il progetto unisce non solo due protagonisti dell'entertainment, ma anche due centri di innovazione come Milano e Torino.
WeMake si propone di creare contenuti per vari settori, dal food all'imprenditoria, programmi per bambini e discussioni cinematografiche, rivolgendosi a diversi target. Offrirà inoltre servizi come shooting fotografici, realizzazione di spot pubblicitari e organizzazione di eventi live.
“Dopo anni di esperienza nella creazione di format innovativi, ho deciso di dar vita a una realtà che abbracci l'intrattenimento a 360 gradi” spiega Valentina Cammarata. “Grazie alla collaborazione con Black Fox Video nasce WeMake, dedicata a contenuti e innovazione”.
Luca Moncalvo aggiunge: “Sono orgoglioso di annunciare la nascita di WeMake, una piattaforma per la creazione di format d'intrattenimento. Questa unione rappresenta un efficace co-branding che punta alla qualità. La vision di WeMake è chiara: il futuro passa dai format”.