Mare Aperto ha scelto Meloria come nuovo digital partner
Mare Aperto Foods ha scelto Meloria come digital partner, in particolare per la gestione dei profili social, Facebook e Instagram.
Il brand di conserve ittiche ha dato il via a un nuovo posizionamento che fa perno intorno all’impegno nella sostenibilità e a uno speciale programma di CSR chiamato “We Sea” che comprende le 5 diverse linee d’azione su cui ogni giorno Mare Aperto basa il suo operato.
Leggi anche: BLUEGAME CHIUDE LA GARA E SCEGLIE MELORIA PER LA NUOVA BRAND IDENTITY
Punto forte della comunicazione del nuovo posizionamento sarà il digital e i social: su questi ultimi, con il contributo di Meloria, è prevista una nuova strategia con un upgrade dei contenuti e della grafica e un focus sulle tematiche della sostenibilità, profondamente radicate nel DNA del brand, oltre a una serie di contenuti studiati ad hoc per alimentare la partecipazione della community.
“Il nostro brand sta affrontando un cambio di passo importante anche nella strategia di marketing e comunicazione, dopo una crescita del fatturato sempre a doppia cifra negli ultimi anni. Per accompagnarci in questo percorso, per quanto riguarda il mondo social abbiamo scelto Meloria e siamo tanto contenti che la sfida sia stata accettata quanto certi che insieme otterremo grandi risultati”, ha commentato Costanza Levera, Marketing & Communication Manager Mare Aperto.