• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/04/2025
di Caterina Varpi

McVitie’s sceglie We Are Social come nuovo partner per i social in Europa

L'incarico è stato assegnato a seguito di una gara ed è attivo in diversi Paesi tra cui l'Italia

We-Are-Social_Mc-Vities.jpg

Il brand di snack e biscotti McVitie’s ha scelto We Are Social come guida strategica e creativa per la comunicazione social in una selezione di mercati europei, tra cui Italia, Germania, Svizzera e Svezia. L’incarico, assegnato a seguito di una gara, "rappresenta un passo importante nel percorso del brand che punta a rafforzare la propria presenza in Europa", si legge nel comunicato. 

“McVitie’s è un nome che fa parte della quotidianità di tante persone, con un’eredità solida e una forte riconoscibilità. Il nostro obiettivo è costruire una narrazione contemporanea, capace di valorizzare questa storia con autenticità, ironia e immediatezza, parlando alle audience in modo più vicino e rilevante. La collaborazione tra i nostri team internazionali sarà un punto di forza: ci permetterà di mettere in circolo competenze, insight e creatività, generando nuovo valore per il brand e per le sue community, sia a livello locale che su scala europea”, dichiarano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO EU We Are Social. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI