Youthquake, società dallo scorso settembre parte del gruppo A.I.GEN., chiude il 2024 con un fatturato di 2,6 milioni di euro, in crescita del 12% rispetto al 2023, e conta di superare i 3 milioni di euro alla fine del 2025.
Il player del settore del data-driven marketing e AI si posiziona sul mercato con un approccio integrato che combina creatività, analisi avanzate e AI generativa, al fine di migliorare il ROI delle campagne e l’esperienza del cliente.
Leggi anche: ENGAGE PLAY, GUARDA QUI I NOSTRI APPROFONDIMENTI VIDEO
L’integrazione nel gruppo A.I. Gen., holding italiana dedicata alla generazione di valore per le imprese attraverso l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, ha permesso a Youthquake di rafforzare ulteriormente la propria offerta sfruttando le sinergie con le altre aziende del gruppo, come Bid, Urbistat, Kettydo+ e Hic Mobile.
“Il 2024 ha rappresentato un anno di trasformazione e consolidamento”, commenta Matteo Milione, Ceo di Youthquake. “Grazie alla nostra capacità di combinare dati, creatività e tecnologia, abbiamo rafforzato la nostra posizione di leader nel mercato martech. Gli agenti AI verticali e le nostre soluzioni AI-driven non sono solo strumenti tecnologici, ma veri e propri acceleratori di valore per i nostri clienti”.