• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/02/2021
di Teresa Nappi

Mail Boxes Etc. conferma Libera Brand Building Group per la gestione europea dei canali social

Le attività saranno svolte da Bebit, la digital company del Gruppo guidato dal Ceo Roberto Botto

Roberto Botto è Ceo e Founder di Libera Brand Building Group

Roberto Botto è Ceo e Founder di Libera Brand Building Group

Mail Boxes Etc. conferma a Libera Brand Building Group la gestione dei propri canali social a livello europeo. Le attività saranno svolte da Bebit, la digital company del Gruppo.

Mail Boxes Etc. offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti privati, attraverso una rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà.

“Siamo orgogliosi di proseguire il lavoro avviato con Mail Boxes Etc.- afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group -. Un incarico che nasce da un lungo rapporto di fiducia con il brand e da ottimi risultati ottenuti nel corso del 2019 e del 2020 in Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia e Portogallo, e che da oggi, viene rinnovato con l’introduzione di alcune importanti novità sotto il profilo dello stile, ma soprattutto dei contenuti.”.

La social strategy che troverà spazio sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn di Mail Boxes Etc. prevede un ampliamento del significato della sua proposition #PeoplePossible che porta il brand a essere sempre più vicino al cliente finale e alle sue esigenze. Lo storytelling si arricchisce di contenuti informativi e di storie vere provenienti dalla rete di affiliati e di clienti che aiutano a delineare ancora meglio i valori di servizio e di affidabilità di Mail Boxes Etc. sul mercato.

Un refresh che dona un taglio innovativo alle business unit con l’obiettivo di creare contenuti sempre più ingaggianti e coinvolgenti per il target e di potenziare la lead generation.

“Il Team dell’agenzia è riuscito a coniugare in maniera efficace l’espressione dei Brand Values Mail Boxes Etc., ossia la centralità del cliente, l’empatia, la proattività, l’innovazione e il know-how, con la narrazione dei plus di prodotto e di servizio in una creatività caratterizzante e coinvolgente”, dichiara Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide.

L’elemento umano rimane sempre al centro del mondo di Mail Boxes Etc., con un linguaggio più diretto e mirato a valorizzare l’expertise dietro ogni servizio offerto, per ogni singola country. Un progetto sicuramente ambizioso e sfidante, che tiene conto delle diverse esigenze dei mercati e richiede una particolare e minuziosa attenzione da parte di tutto il gruppo creativo coinvolto.

Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI