Luca Massaro entra in Squee Adv come Art Director
L’agenzia veronese si amplia con competenze e professionalità sempre più profilate
Squee Adv, l’agenzia fondata dal Direttore Creativo Mattia Girardi, annuncia l’arrivo di Luca Massaro nel team in qualità di Art Director.
“L’agenzia ha da sempre fatto della forte creatività la propria firma: uno stile non per tutti, rivolto a quei brand che credono nella personalità e nella forte identità per distinguersi. La scelta di posizionamento ha portato a progetti e a clienti sempre più prestigiosi ed esigenti. Il livello sempre più alto ha determinato una crescita costante e, di conseguenza, la necessità di collaboratori d’eccellenza”, si legge nella nota stampa diffusa.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. LE NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Luca Massaro risponde a questa esigenza e si aggiunge al team creativo portando esperienza, uno stile e un’attitude in linea con Squee: serietà e libertà espressiva, rispetto per il cliente e propositività, entusiasmo e capacità di aggiornarsi ai nuovi strumenti di comunicazione.
“Con Luca ci conosciamo da tempo, tornare a collaborare insieme non è solo un piacere personale ma un’occasione quotidiana di confronto reciproco. La sua visione e il suo tocco art sono una ricchezza per l’agenzia e per il raggiungimento di nuovi obiettivi. Inoltre, la sua personalità sempre propositiva e positiva riflette ciò che è Squee”. Così Mattia Girardi presenta la new entry dell’agenzia.
“Di Squee - afferma Luca Massaro - condivido valori, visione e il modo di intendere la creatività: un ambiente perfetto per esprimermi al meglio e contribuire a creare valore per i brand. Abbiamo già iniziato a lavorare su alcuni progetti: la sintonia e la soddisfazione sono state immediate. Ed è solo l’inizio”.
La new entry si aggiunge così al cuore creativo d’agenzia, affiancando Gaia Milani, responsabile della parte strategica e consulenziale, a completamento di un team oggi strutturato per affrontare progetti di comunicazione completi e coordinati.