• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/01/2025
di Cristina Oliva

Loyalty, engagement e intelligenza artificiale: MediaMilano compie 25 anni

Banner-Engage-730L-x-416H.jpg

La società specializzata nel marketing promozionale MediaMilano festeggia i 25 anni: fondata nel 2000, l’agenzia "è diventata un punto di riferimento per aziende che desiderano coniugare creatività, strategia e tecnologia per raggiungere risultati concreti e duraturi", si legge nel comunicato dedicato.

Attiva nello sviluppo di programmi di loyalty, campagne promozionali e soluzioni di consumer engagement, MediaMilano ha conquistato la fiducia di numerosi brand grazie a un approccio su misura, alla capacità di anticipare i trend del settore e all'integrazione delle ultime tecnologie. Una delle innovazioni più recenti è Bravissima.ai, l’assistente virtuale sviluppata internamente, che combina intelligenza artificiale e analisi avanzata per personalizzare l’esperienza utente, supportando al contempo le campagne di loyalty e engagement, oppure operando come strumento stand-alone per il customer service e il marketing.


Leggi anche: Mediamilano lancia la virtual personal shopper Bravissima.ai


“In questi 25 anni, il nostro obiettivo è stato sempre quello di offrire valore aggiunto ai nostri clienti, aiutandoli a costruire relazioni forti e durature con i loro consumatori,” spiega Luca Mattarello, CEO di MediaMilano.

Un ringraziamento in particolare va ai clienti e partner: "MediaMilano non sarebbe ciò che è oggi senza la fiducia di clienti e partner che, in 25 anni, hanno
condiviso visioni ambiziose e traguardi raggiunti insieme".

L’anniversario segna un momento di riflessione e proiezione verso il futuro: MediaMilano ha anticipato che continuerà a investire in innovazione e a sviluppare soluzioni che anticipano le esigenze del mercato, con un focus su tecnologie avanzate e customer-centric.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI