• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2022
di Lorenzo Mosciatti

Lorenza Lavezzi nuova Sales, Marketing and Communication Consultant dell’agenzia Inside

New entry nell’agenzia associata UNA guidata dal Ceo e Responsabile Strategico Luca Targa

Lorenza Lavezzi è la nuova Sales, Marketing and Communication Consultant di Inside

Lorenza Lavezzi è la nuova Sales, Marketing and Communication Consultant di Inside

New entry in Inside, l’agenzia associata UNA guidata dal Ceo e Responsabile Strategico Luca TargaLorenza Lavezzi è stata infatti scelta come nuova Sales, Marketing and Communication Consultant.

La manager ha acquisito negli anni un’ampia esperienza commerciale e marketing collaborando con aziende appartenenti a vari settori e rivestendo ruoli di responsabilità in merito allo sviluppo di nuovi mercati, selezione e gestione di network commerciali, licenze, progetti di brand management e attività di business development a livello mondiale, in particolare negli Stati Uniti e in Inghilterra.


Leggi anche TUTTE LE NEWS SU NOMINE E GIRI DI POLTRONE


“Arrivare in un’agenzia come Inside per me costituisce una sorta di cerchio che si chiude”, commenta Lorenza Lavezzi. “All’interno delle aziende mi sono sempre rapportata con le agenzie di marketing e comunicazione, pur senza entrare nel merito della verticalità delle competenze specifiche di queste realtà. Lavorare in un’agenzia integrata e strutturata permette di affrontare e conoscere una pluralità di settori. Un’attività intensa e assolutamente stimolante, soprattutto per la parte di supporto e assistenza alle aziende, un ambito operativo che da sempre sento mio”.

“Lorenza Lavezzi ha da poco concluso una prima fase di assessment al nostro interno, interfacciandosi con diversi clienti”, spiega Luca Targa. “Sono molto orgoglioso del fatto che, grazie a una struttura estremamente articolata, anche a livello dirigenziale, ci siano persone dello spessore di Lorenza Lavezzi che scelgono Inside arrivando dal mondo delle multinazionali. Un risultato basato su una precisa vision che passa da investimenti nella struttura aziendale, valorizzazione dei giovani, massima attenzione alla parità di genere e, più in generale, da nostre politiche di employer branding che stanno dando ottimi frutti essendo Inside una realtà fortemente ricercata da tanti talenti. Nei prossimi giorni formalizzeremo un’altra importante assunzione che entrerà in organico da settembre”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI