• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/12/2023
di Marco Bartolo

LiveXtension si rafforza e annuncia nuovi ingressi

Gloria Manigrasso e Luigi Zanni saranno rispettivamente i nuovi Senior Project Manager e Direttore Creativo dell’agenzia milanese

Gloria Manigrasso e Luigi Zanni

Gloria Manigrasso e Luigi Zanni

Nuovi ingressi nel team di LiveXtension. L’agenzia milanese vede crescere il proprio organico grazie alle nomine di Gloria Manigrasso e Luigi Zanni, rispettivamente come Senior Project Manager e Direttore Creativo, due figure con esperienza pluriennale nel mondo della comunicazione.

“Siamo felici di accogliere Gloria e Luigi: la loro esperienza porterà in agenzia un punto di vista differente, ci permetterà di sviluppare nuove idee e di costruire progetti di ampio respiro per i nostri clienti, rispondendo alle logiche dei canali digitali, in continuo divenire”, commenta Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension.

Chi è Gloria Manigrasso

Manigrasso prenderà in mano la gestione dei progetti e la relazione diretta con i clienti. Si occupa da anni del target giovani, ha realizzato progetti di comunicazione online e offline per aziende, università e istituzioni. Ha iniziato il suo percorso in Class Editori come Marketing & Operation Manager e oggi approda in LX.

“In Lx avrò modo di mettere in pratica la mia esperienza di project management, maturata nell'ambito dell'organizzazione eventi e sviluppo progetti young&education per l'editoria e l'istruzione", dichiara Manigrasso, che prosegue: "Collaborando con tutto il team, svilupperò progetti a tutto tondo, seguirò ogni fase del lavoro, dall’ideazione alla stesura di nuove strategie, campagne e piani editoriali multicanale”.

Chi è Luigi Zanni

Con oltre dieci anni di esperienza nell’industry digitale, Zanni ha sviluppato competenze nella creazione di strategie branded content e nella produzione video per il web e i social media.

Comincia il suo percorso professionale in Red Bull, prosegue in SDA Bocconi consolida il suo profilo in LifeGate. Dopo aver portato avanti ulteriori progetti paralleli e aver collaborato con l’agenzia di comunicazione H2H, è anche docente al Master ALMED dell'Università Cattolica.

“Le piattaforme digitali, grazie a tecnologie e algoritmi sempre più avanzati, richiedono una maggiore attenzione verso i contenuti che vengono proposti. Sarà cruciale combinare strategie basate sui dati, capacità di storytelling e competenze di produzione per dare il massimo valore ai nostri brand partner. E la creatività è una delle strade da percorrere per amalgamare il tutto", aggiunge Zanni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI