• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/10/2024
di Caterina Varpi

Lagostina sceglie Herezie per la nuova strategia di comunicazione

Andrea Stillacci, presidente di Herezie: "Lagostina ha fatto la storia della pubblicità in Italia. Per noi, lavorare per un marchio così iconico, non è solo un piacere, è uno stimolo a dare sempre il meglio nella cucina delle idee"

Andrea-Stillacci.jpg

Lagostina ha scelto con assegnazione diretta l'agenzia indipendente Herezie per accompagnare lo sviluppo della nuova piattaforma di comunicazione internazionale.

Il lavoro, che coinvolgerà le sedi di Milano e di Parigi dell'agenzia, partirà da un nuovo posizionamento per poi atterrare su una nuova campagna multicanale che prenderà vita in diversi Paesi in Europa fra cui l'Italia, la Francia e il Canada.


Leggi anche: Star sceglie Herezie anche per la pubblicità dei pesti Tigullio


Nato ad Omegna più di 120 anni fa, il marchio Lagostina è dal 2005 parte del Gruppo francese Seb, tra le principali aziende a livello mondiale nel mondo degli elettrodomestici e dei prodotti da cucina.

"Lagostina ha fatto la storia della pubblicità in Italia" afferma Andrea Stillacci, presidente di Herezie, "per noi, lavorare per un marchio così iconico, non è solo un piacere, è uno stimolo a dare sempre il meglio nella cucina delle idee."  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI