Andrea Stillacci, presidente di Herezie: "Lagostina ha fatto la storia della pubblicità in Italia. Per noi, lavorare per un marchio così iconico, non è solo un piacere, è uno stimolo a dare sempre il meglio nella cucina delle idee"
Lagostina ha scelto con assegnazione diretta l'agenzia indipendente Herezie per accompagnare lo sviluppo della nuova piattaforma di comunicazione internazionale.
Il lavoro, che coinvolgerà le sedi di Milano e di Parigi dell'agenzia, partirà da un nuovo posizionamento per poi atterrare su una nuova campagna multicanale che prenderà vita in diversi Paesi in Europa fra cui l'Italia, la Francia e il Canada.
Leggi anche: Star sceglie Herezie anche per la pubblicità dei pesti Tigullio
Nato ad Omegna più di 120 anni fa, il marchio Lagostina è dal 2005 parte del Gruppo francese Seb, tra le principali aziende a livello mondiale nel mondo degli elettrodomestici e dei prodotti da cucina.
"Lagostina ha fatto la storia della pubblicità in Italia" afferma Andrea Stillacci, presidente di Herezie, "per noi, lavorare per un marchio così iconico, non è solo un piacere, è uno stimolo a dare sempre il meglio nella cucina delle idee."