Simona Bembo, Partner e Managing Director dell'agenzia milanese The Nursery
New business per The Nursery: l’agenzia creativa milanese ha vinto la gara indetta da Gruppo MSA Mizar – operatore italiano specializzato nella gestione in outsourcing dei sinistri assicurativi – per l’ideazione e l’organizzazione della nuova immagine digital del Gruppo, con lo scopo di promuovere la brand awareness del marchio nel mercato nazionale ed europeo.
Leggi anche: FELCE AZZURRA, VERALAB, REGIONE ABRUZZO... TUTTE LE NOVITÀ SULLE GARE
Più nel dettaglio, The Nursery definirà la nuova strategia full funnel del Gruppo, che avrà l’obiettivo di attrarre, informare e coinvolgere il target. L’agenzia supporterà MSA Mizar anche per la parte di declinazioni grafiche nei diversi formati.
“Siamo molto orgogliosi di affiancare un’azienda leader e altamente tecnologica come MSA Mizar, con l’obiettivo di offrire un supporto che, oltre l’innovazione, possa apportare creatività in un settore altamente regolamentato, rendendo la voce di MSA Mizar molto più vicina al mercato e a tutti gli stakeholder”, commenta
Simona Bembo, Partner e Managing Director di The Nursery.