• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/03/2024
di Simone Freddi

L’agenzia milanese The Nursery vince la gara per la comunicazione di MSA Mizar

La sigla di cui Simona Bembo è Partner e Managing Director è il nuovo partner creativo del gruppo italiano specializzato nella gestione dei sinistri assicurativi

Simona Bembo, Partner e Managing Director dell'agenzia milanese The Nursery

Simona Bembo, Partner e Managing Director dell'agenzia milanese The Nursery

New business per The Nursery: l’agenzia creativa milanese ha vinto la gara indetta da Gruppo MSA Mizar – operatore italiano specializzato nella gestione in outsourcing dei sinistri assicurativi – per l’ideazione e l’organizzazione della nuova immagine digital del Gruppo, con lo scopo di promuovere la brand awareness del marchio nel mercato nazionale ed europeo.


Leggi anche: FELCE AZZURRA, VERALAB, REGIONE ABRUZZO... TUTTE LE NOVITÀ SULLE GARE


Più nel dettaglio, The Nursery definirà la nuova strategia full funnel del Gruppo, che avrà l’obiettivo di attrarre, informare e coinvolgere il target. L’agenzia supporterà MSA Mizar anche per la parte di declinazioni grafiche nei diversi formati. 

“Siamo molto orgogliosi di affiancare un’azienda leader e altamente tecnologica come MSA Mizar, con l’obiettivo di offrire un supporto che, oltre l’innovazione, possa apportare creatività in un settore altamente regolamentato, rendendo la voce di MSA Mizar molto più vicina al mercato e a tutti gli stakeholder”, commenta Simona Bembo, Partner e Managing Director di The Nursery.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI