• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2021
di Alessandra La Rosa

L’agenzia ES_PR amplia l'offerta di servizi, accelerando sul digitale

Da aprile la società guidata da Emanuela Schmeidler offre un pacchetto di servizi digitali completi ai clienti, grazie all’inserimento nell'expertise di FTBS Group di cui è partner Elia Blei

Emanuela Schmeidler, fondatrice e CEO di ES_PR

Emanuela Schmeidler, fondatrice e CEO di ES_PR

ES_PR, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche, creata e diretta da Emanuela Schmeidler, cresce nel comparto digitale, implementando l’offerta di expertise con nuove soluzioni che andranno ad affiancare le attività di Strategic Consultancy, Media Relations, Connections, Events e Content Creation, core business dell’agenzia dagli inizi.

Le attività dell'agenzia avranno un approccio sempre più digitale grazie a digital buying multipiattaforma, servizi legati al mondo ecommerce e soluzioni di digital community building & management.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL


Nello specifico, in tutti i progetti sarà apportato grande valore di amplification automation corredato da servizi di intelligence, analytics e monitoraggio delle performance. Sarà inoltre offerta ai brand la realizzazione o migrazione di piattaforme ecommerce sviluppando la strategia di user esperience & design fino alla growth strategy, la realizzazione di affiliation program e la gestione marketplace per incrementare i loro ricavi. L’approccio sarà sempre omichannel e data-driven con obiettivi di full optimization e long term value.

“Creatività ed innovazione sono i pillars di ES_PR – spiega Emanuela Schmeidler, fondatrice e CEO di ES_PR –. L’agenzia è cresciuta negli anni, grazie ad una strategia rivolta al digitale come asset di riferimento. L’era Covid ci ha insegnato che digital ed esperienza fisica sono due elementi che devono coesistere. La situazione attuale ci ha permesso di sperimentare, spingendo molti di noi ad esplorare nuove forme di comunicazione e storytelling. Dalla mia esperienza è emerso che la contaminazione è un elemento fondamentale di rottura ed efficacia del brand message”.

A partire da aprile 2021, ES_PR offrirà un pacchetto di servizi digitali completi ai clienti, grazie all’inserimento nell'expertise di FTBS Group di cui Elia Blei è partner e che si occuperà dello sviluppo assieme alle figure responsabili dei rispettivi team ES_PR: Andrea Fornasier PR Director, Federico Flammini Albani Digital Director e Margherita Furno Head of Events and Special Projects.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI