• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2021
di Andrea Di Domenico

La onlus Coopi affida a Comunico le attività di comunicazione sui social

COOPI_com_stampa (1) (1).jpg

Coopi, l'organizzazione umanitaria fondata da Padre Barbieri e da 60 anni in prima linea contro la povertà nel mondo, ha affidato a Comunico l'incarico della comunicazione sui social. L'incarico a Comunico rientra all’interno di un percorso digitale più ampio, avviato all’inizio dell’anno e guidato da t.bd Digital Service Agency by Diennea. 

Fondata nel 1965, Coopi opera in 31 Paesi nel mondo intervenendo nei contesti più vulnerabili e accompagnando le comunità verso la ripresa e lo sviluppo duraturo. Comunico si è occupata di definire la strategia di comunicazione più coerente con la storia e il profilo valoriale della Onlus e di realizzare i contenuti social a supporto della crescita della sua rilevanza presso i target. 

Così Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer di Comunico: “Essere partner di Coopi è motivo di orgoglio per l’agenzia. Dopo aver studiato a fondo la loro storia e approfondito tutti gli ambiti di intervento, siamo davvero felici di poter contribuire ad accrescerne visibilità e notiziabilità”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI