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25/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

La creatività di ZooCom al servizio dei brand sponsor di Milano Music Week

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ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay, è stata coinvolta quest’anno da Nur Al Habash, direttrice artistica della Milano Music Week, per l’incarico in esclusiva di creare, sviluppare e realizzare i progetti dei brand sponsor. ZooCom ha così messo a disposizione tutto il suo know-how per aiutarli a interagire al meglio con i fan, i musicisti, gli addetti ai lavori e i professionisti presenti all’evento.

All’agenzia creativa del gruppo OneDay, quindi, è stata assegnata l’ownership della gestione e del coordinamento delle attività dei principali brand coinvolti: party, panel, talk, podcast e un contest musicale denominato “Suona alla Milano Music Week”, nato con la collaborazione di Fondazione Italia Music Lab. Attraverso questo contest, è stata data agli artisti emergenti la possibilità di vincere come primo premio l’opportunità di esibirsi con la propria musica dal vivo in uno showcase esclusivo con il duo Colapesce & Dimartino. 

Milano Music Week è la settimana di concerti, iniziative artistiche e panel di approfondimenti su temi di rilievo per il mondo della musica. 

“E’ un piacere per noi lavorare a fianco di una professionista come Nur Al Habash e del suo team”, commenta Martina Celata, Head of Events di ZooCom. “La sua direzione artistica, grazie alla profonda conoscenza della music industry e la sua attenzione ai valori di inclusività e condivisione si sposano armonicamente con l’approccio di ZooCom. Cerchiamo sempre delle realtà culturali uniche sul territorio italiano da poter proporre ai brand: questa edizione della Milano Music Week è un’opportunità per comunicare al proprio target emozionando”.

“Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di sponsor prestigiosi nell’ambito di un evento di punta per il mondo del music business”, dichiara Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Business ma non solo, perché non mancherà la magia. La musica è un settore immenso, che può essere espresso in modi inediti e che dona ampio spazio alla fantasia e alla creatività. L’edizione 2022 della Milano Music Week è qualcosa di mai visto prima: parola di ZooCom e di tutte le persone che hanno lavorato in questi mesi ai tanti progetti, a cominciare da Martina Celata (Head of Events), Marinella De Vivo (Event Project Manager), Giulia Maggi (Senior Account Manager), Giulia Colombo (Head of Sales), Edoardo Franco (Creative Strategist), Mattia Bottani (Junior Creative Strategist) e Alessandro Villa (Junior Art Director)”.

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