• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2022
di Francesco Leone

Kleecks si rafforza con due nuovi ingressi nel proprio team

New entry nell'azienda che si occupa di ecommerce: Alessandro Cacciatore, SEO & Product Specialist, e Aysenaz Darga, Operations Designer

kleecks.png

Kleecks, piattaforma per l’ottimizzazione dei siti ecommerce, ha annunciato l’ampliamento del proprio team con l’arrivo di due nuove figure chiave per la crescita e il consolidamento della propria offerta rivolta ad aziende e agenzie.

Alessandro Cacciatore entra nel team con il ruolo di SEO Specialist portando con sé una profonda conoscenza delle strategie di ottimizzazione SEO, gestione delle campagne marketing, newsletter, web ed ecommerce properties, sviluppata grazie all’esperienza in diverse aziende, tra cui Edizioni Riza, Manzoni e Goldmann & Partners.


Leggi anche: INTELLIGENZA ARTIFICIALE: AVRÀ UN RUOLO DOMINANTE NEL FUTURO DELLA COMUNICAZIONE?


Laureata ad Ankara in Turchia in Ingegneria Industriale, Aysenaz Darga sta ora completando il Master in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, specializzandosi in business digitale e innovazione di mercato. Prima di approdare in Kleecks come Operations Designer ha maturato esperienze nel Gruppo Renault occupandosi della standardizzazione dei processi di rendicontazione dei progetti R&D e successivamente, in qualità di Senior Project Engineer, è entrata in Arcelik Global con il compito di contribuire al miglioramento del sistema produttivo mediante l’analisi e la simulazione dei dati. Darga è appassionata di economia digitale e di ecosistemi di startup.

Nell’annunciare i due nuovi ingressi, Marco Bezzi, fondatore di Kleecks, ha commentato: “Alessandro e Darga sono una gradita aggiunta al team e fanno parte dei nostri ambiziosi piani di crescita nei prossimi 3 anni. Mentre Alessandro rafforzerà il supporto strategico che integra il nostro core business delle licenze, il contributo di Darga sarà di creare processi interni aggiuntivi per garantire ancora maggiori efficienze nella velocità di consegna ai nostri clienti”-ha aggiunto Bezzi- "Kleecks è il primo di una nuova generazione di soluzioni intelligenti. Offriamo un'ottimizzazione delle prestazioni dell'ecommerce per tutti i tipi di attività e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti determinati ed esperti. Grazie alla rapida crescita del nostro business spero di dare il benvenuto a molti altri nuovi ‘Kleecker’ nel prossimo futuro”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI