• Programmatic
  • Engage conference

19/06/2020
di Vincenzo Stellone

Kidult sceglie dopo gara VMLY&R come nuovo partner

Il brand di Mabina si prepara ad affrontare, con l'agenzia scelta, un nuovo percorso di comunicazione. Il planning resta in capo ad Arena Media

Kidult-VMLY-R.jpg

Kidult chiude una gara creativa e sceglie VMLY&R come nuovo partner di comunicazione. L'agenzia del gruppo WPP diventa dunque il nuovo partner creativo del brand e si prepara al lancio di due nuove campagne. Kidult è un marchio di Mabina, azienda milanese guidata da Francesco Songa, ed è una realtà italiana specializzata nell’ideazione e nella produzione di gioielli. Il brand si affiderà da ora a VMLY&R per le prossime campagne pubblicitarie e si prepara ad affrontare un nuovo percorso di comunicazione che rinnova il suo ruolo come "Life Coach" e capitalizza sulle emozioni racchiuse nel “Cerchio della Vita”. Le prime due campagne, frutto della nuova partnership, verranno lanciate nei prossimi mesi. Sul fronte della pianificazione, il brand è seguito da Arena Media (Havas Media Group).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI