• Programmatic
  • Engage conference

01/12/2022
di Alessandra La Rosa

Julie De Biolley entra in Tribe Communication come Account Director

Julie De Biolley

Julie De Biolley

Tribe Communication annuncia l’ingresso di Julie de Biolley nel ruolo di Account Director. Belga di nazionalità ma da undici anni in Italia, si occuperà di coordinare il team Account portando all’interno dell’agenzia la sua esperienza internazionale.

La sua carriera nel mondo della pubblicità inizia in McCann WorldGroup nel 2013 come Account Executive contribuendo alla gestione di importanti clienti (tra i quali L’Oreal Paris, MSC Crociere e Purina) su progetti principalmente ATL. Dopo quattro anni, il suo percorso è proseguito in DLV BBDO come Account Senior e successivamente Account Supervisor, con la responsabilità della gestione di un team e occupandosi di progetti olistici. Fra i principali clienti seguiti: E.ON Italia, Yamaha Motor Europe e Italia, Vodafone, Vogue, Bayer, Ace Internazionale e Alfasigma.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


“La mia volontà di intraprendere questo nuovo percorso in Tribe Communication nasce dal desiderio di ampliare e valorizzare le mie competenze, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante - commenta Julie de Biolley -. Mi reputo una persona semplice e gioviale, ma soprattutto determinata, curiosa e intraprendente. Credo di poter portare un valore aggiunto e offrire ai clienti attuali e futuri dell’agenzia una consulenza strategica a 360°. Sono prontissima a percorrere questa nuova strada assieme ai Tribers che si sono già rivelati una squadra consolidata con un altissimo livello di professionalità.”

In Tribe Communication, Julie si occuperà della supervisione del portfolio clienti, e accompagnerà gli account manager dell’agenzia nella gestione delle relazioni commerciali. Darà anche un supporto nella gestione dei progetti di new business.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI