• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2025
di Annalisa Pomponio

Istituto Ganassini affida a GreenHub le strategie social del brand Vidermina

Nuovo incarico per l’agenzia di Luca Carminati e Marco Corbani, che ha il compito di seguire la produzione dei contenuti e la gestione dei canali del brand

copertina(50).png

Dopo la positiva collaborazione per il restyling del sito web bioclin.it, Istituto Ganassini affida a GreenHub anche la produzione dei contenuti e la gestione dei canali social del brand Vidermina, player di vertice del mercato dell’igiene e del benessere intimo. L’agenzia, di Luca Carminati e Marco Corbani, fondata nel 2001, si occuperà nello specifico dei profili Facebook e Instagram della marca, con un’apertura ad attività capaci di potenziare la brand awareness e guidare lo storytelling sui social in connessione con le attività offline. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, LE ULTIME NEWS


L’esperienza della divisione GreenHub Health nel campo della salute e del benessere della persona, con focus specifico sui prodotti di farmacia e parafarmacia, e le competenze della business unit GreenHub Digital sono confluite in una proposta creativa d’impatto e in linea con i valori della marca: scientificità, innovazione ed efficacia testata. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI