Ispd Italia, agenzia del gruppo spagnolo Ispd presente nel nostro mercato con i brand Rebold, Rocket PPC e B2Marketplace, si sta affermando come una realtà sempre più strategica, grazie a un approccio che fonde innovazione tecnologica e consulenza avanzata. Il 2024, dopo alcune operazioni di mercato, è stato un anno di integrazione e di lavoro sul posizionamento delle tre business unit, segnando un passaggio cruciale nella costruzione di un'offerta strutturata e orientata alle nuove esigenze di mercato.
ISPD Italia, che lavora negli ambiti di digital marketing, marketing automation, lead generation, social media e content marketing, e che nel 2024 ha raggiunto un fatturato di 6,5 milioni di euro, si focalizzerà quest'anno sul consolidamento dell'offerta, dei processi e del team che conta 45 professionisti, inseriti in un gruppo globale di 600 persone. Tra le prossime novità, il lancio di uno strumento proprietario di marketing mix modelling, Waves.
Ne parliamo nella video-intervista con Gabriele Contilli, recentemente nominato General Manager di ISPD Italia, che ci racconta come si è evoluta l'agenzia, cosa ci attende quest'anno e come la società sta affrontando le sfide del settore.