• Programmatic
  • Engage conference

15/07/2022
di Alessandra La Rosa

Interbrand ha nominato il suo nuovo CEO

Gonzalo Brujó è stato promosso Global Chief Executive Officer. Subentra a Charles Trevail che diventa Executive Chairman

Gonzalo Brujó, nuovo CEO global di Interbrand

Gonzalo Brujó, nuovo CEO global di Interbrand

Interbrand ha un nuovo CEO. Si tratta di Gonzalo Brujó, promosso al ruolo di Global Chief Executive Officer. Nel nuovo ruolo sarà responsabile per la direzione, la strategia e la crescita di Interbrand (Omnicom Group) a livello globale.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Precedentemente Brujó è stato Global President (dal febbraio 2021 ad oggi) di Interbrand e si è occupato di dirigere le attività di Interbrand gestendo, allo stesso tempo, il piano di crescita dell’azienda. Prima ancora, per oltre quindici anni, ha ricoperto incarichi con responsabilità crescenti all’interno di Interbrand in Europa, America Latina e Medio Oriente.

Come CEO, Brujó subentra a Charles Trevail, che assumerà invece la carica di Executive Chairman. In questo ruolo, Trevail resterà fortemente coinvolto nella gestione e nello sviluppo delle relazioni con i clienti chiave di Interbrand, nonché nell’organizzazione di specifiche iniziative, fra cui, ad esempio, la collaborazione con il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite per il cambiamento climatico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI