• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

INPS avvia una gara per la produzione di video personalizzati e interattivi

Appalto da quasi 1,45 milioni di euro per un contratto che avrà una durata triennale

inps_233448_290110.jpg

INPS ha pubblicato un bando di gara finalizzato alla stipula di un accordo quadro con un unico operatore economico avente ad oggetto il servizio finalizzato alla realizzazione di video personalizzati e interattivi. 

Il valore totale stimato dell’appalto, IVA esclusa, ammonta a 1.475.409,83 di euro per un contratto che avrà una durata di 36 mesi, con la possibilità di un rinnovo di 12 mesi. 

I video, dei quali si chiede la realizzazione e l’acquisizione, hanno lo scopo di fornire agli utenti informazioni mirate sulla base dei dati e delle esigenze di INPS che vengono di volta in volta rese note al fornitore. Tali video dovranno essere resi disponibili all’interno dell’area riservata MyINPS del singolo utente e potranno essere fruiti anche attraverso la lettura di un apposito Qr-code stampato sulle comunicazioni inviate all’utente in modo da favorire il passaggio all’utilizzo di strumenti digitali.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione alla gara è fissato per il 6 febbraio 2023 alle ore 16:00.

La documentazione di gara è stata pubblicata qui sul sito INPS.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI