• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/09/2022
di Alessandra La Rosa

Imperial Tobacco Italia sceglie Ogilvy Italia dopo gara per il lancio del dispositivo Pulze

L’agenzia si occuperà di media relations, PR, branded content, brand activation ed eventi, influencer marketing & advocacy

Anna Esposito, PR Director di Ogilvy Italia

Anna Esposito, PR Director di Ogilvy Italia

Imperial Tobacco Italia, a seguito di una gara, ha scelto come partner Ogilvy Italia, guidata da Roberta La Selva, per le attività PR e Digital PR relative al lancio e alla comunicazione a lungo termine di Pulze, il dispositivo heated tobacco di nuova generazione.

Il progetto, di lancio e di comunicazione a lungo termine di Pulze è gestito dalla divisione PR di Ogilvy Italia, che ne curerà media relations, PR, branded content, brand activation ed eventi, KOL (Key Opinion Leader) engagement, influencer marketing & advocacy.

La campagna di lancio di Pulze in Italia è stata ideata e curata da Ogilvy Italia, che ha definito il concept strategico e creativo, le attività di PR & Digital PR coadiuvata dal supporto operativo nella gestione influencer e content creator di Hoopygang.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI