• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2021
di Caterina Varpi

Il Nazionale di Milano sceglie Scai Comunicazione per la promozione del musical Pretty Woman

pretty-woman-scai.jpg

Il Teatro Nazionale CheBanca! ha affidato a Scai Comunicazione la gestione delle attività di advertising online per promuovere l’allestimento teatrale italiano di “Pretty Woman - Il musical” basato sulla celebre commedia romantica di Garry Marshall, interpretata al cinema nel 1990 da Richard Gere e Julia Roberts.

Per la trasposizione del film, che ha debuttato il 28 settembre segnando il grande ritorno del musical a teatro dopo quasi due anni di fermo a causa della pandemia, Stage Entertainment Italia si è affidata all’esperienza dell’agenzia di comunicazione guidata da Alessandra Santoro per inaugurare la ripresa a pieno ritmo della nuova stagione teatrale al Nazionale di Milano.

Scai Comunicazione affiancherà il team di comunicazione interno guidato da Roberta Frezzato, Manager Sales and Ticketing e Federica Cantaluppi, Digital Marketing and Communication Specialist presso Stage Entertainment Italia, nella gestione di tutte le attività di digital advertising legate alla promozione del musical.

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano fino all’8 gennaio 2022.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI