Parmigiano Reggiano sceglie Hopscotch per la promozione in Australia
Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha affidato all'agenzia di comunicazione Hopscotch Network il compito di promuovere il celebre formaggio DOP in Australia nel triennio 2026-2028.
Leggi anche: SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ SULLE GARE
Hopscotch Network, con sede a Parigi, è stata selezionata al termine di una gara d'appalto indetta dal Consorzio. L'agenzia si occuperà di attività di promozione, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi, partecipazione a fiere e advertising, con l'obiettivo di consolidare la presenza del Parmigiano Reggiano in un mercato in forte crescita, dove le esportazioni sono aumentate del 21,8% nel 2023.
Il programma di promozione, che sarà presentato alla Commissione Europea per ottenere il co-finanziamento, mira a migliorare la competitività dell'agricoltura dell'UE e aumentare la conoscenza e il consumo dei prodotti agricoli europei, utilizzando il Parmigiano Reggiano come prodotto testimonial.