• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/01/2025
di Mario Mancuso

Hopscotch Network vince la gara per la promozione del Parmigiano Reggiano in Australia

L'agenzia di comunicazione parigina è stata scelta dal Consorzio per rafforzare la presenza della DOP in un mercato chiave

Parmigiano Reggiano sceglie Hopscotch per la promozione in Australia

Parmigiano Reggiano sceglie Hopscotch per la promozione in Australia

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha affidato all'agenzia di comunicazione Hopscotch Network il compito di promuovere il celebre formaggio DOP in Australia nel triennio 2026-2028.


Leggi anche: SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ SULLE GARE


Hopscotch Network, con sede a Parigi, è stata selezionata al termine di una gara d'appalto indetta dal Consorzio. L'agenzia si occuperà di attività di promozione, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi, partecipazione a fiere e advertising, con l'obiettivo di consolidare la presenza del Parmigiano Reggiano in un mercato in forte crescita, dove le esportazioni sono aumentate del 21,8% nel 2023.

Il programma di promozione, che sarà presentato alla Commissione Europea per ottenere il co-finanziamento, mira a migliorare la competitività dell'agricoltura dell'UE e aumentare la conoscenza e il consumo dei prodotti agricoli europei, utilizzando il Parmigiano Reggiano come prodotto testimonial.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI