• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/04/2025
di Cristina Oliva

Hisense sceglie Filmedia per le campagne di influencer marketing nel 2025

Filmedia Digital è stata scelta da Hisense come partner esclusivo per le campagne di influencer marketing 2025. "Un successo che conferma il nostro ruolo di player strategico per i brand nel mercato italiano", spiega l'agenzia

Filmedia_HiSense.jpg

Filmedia Digital è stata scelta da Hisense dopo una gara come partner esclusivo per le campagne di influencer marketing 2025, "un successo che conferma il nostro ruolo di player strategico per i brand nel mercato italiano", spiega l'agenzia

Nel corso di quest’anno l’agenzia supporterà la strategia di brand awareness e di promotion della gamma di prodotti tecnologici Hisense, attraverso un piano editoriale che vedrà coinvolti più di 30 talent e 2 ambassador, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, una giovane famiglia molto nota nel panorama televisivo italiano.

“Siamo molto felici di poter rappresentare Hisense e i suoi valori come brand ambassador. Non vediamo l’ora di prendere parte a tutti gli eventi e le attività che il brand ha in programma per quest’anno. Da vero interista (Hisense è sponsor del team nerazzurro, ndr.) non avrei potuto scegliere partner migliore con cui condividere la mia passione”, dice Andrea Zenga.

“I prodotti Hisense rispecchiano perfettamente il connubio tra innovazione ed eleganza, ed è esattamente ciò che insieme ad Andrea abbiamo sempre desiderato per la nostra casa”, commenta Rosalinda Cannavò.


Leggi anche: Filmedia Digital fattura 9 milioni di euro nel 2024 (+42%) e punta a crescere anche nel 2025


Grazie ad un’attenta selezione di talent e ad una pianificazione strategica, Filmedia Digital nel corso del 2025 si impegnerà a rafforzare la presenza online di Hisense e a coinvolgere le comunità digitali in modo innovativo attraverso varie attività durante l’anno.

“Siamo onorati di aver vinto la fiducia di un brand così importante come Hisense. Il nostro team strategico ha risposto al brief di gara con grande tenacia, creatività e determinazione, portando il risultato a casa con grande successo riconfermando la nostra expertise e posizionandoci ancora una volta come partner strategico affidabile”, spiega Filippo Mori Ubaldini, Ceo di Filmedia.

“Siamo entusiasti di collaborare con Filmedia Digital per le nostre campagne di influencer marketing nel 2025. La scelta di un partner così competente e strategico ci permetterà di raggiungere il nostro pubblico in modo innovativo e coinvolgente. Con il supporto di talent come Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che condividono i valori del nostro brand, siamo certi che riusciremo a consolidare ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano, rafforzando la nostra immagine di brand innovativo e all’avanguardia vicino ai consumatori”, conclude Gianluca Di Pietro, Ceo di Hisense Italia.

Hisense e Filmedia. I crediti

Di seguito il team dell'agenza che seguirà l'azienda nel 2025.

  • Filippo Mori Ubaldini, CEO
  • Federico Chimenti, COO
  • Carmen Adele Arcuri, Client Lead
  • Luca Matteo, Head of Sales
  • Federica Ianuario, Strategic & Creative Account
  • Jean K. Lapuz, Strategic & Creative Account

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI