• Programmatic
  • Engage conference

01/09/2021
di Alessandra La Rosa

Havas Media Group vince la gara per il media globale di De Beers

Il gruppo gestiva già l’incarico per De Beers Jewellers, uno dei due brand dell’azienda, a cui adesso si aggiunge anche De Beers Forevermark

Havas Media Group vince la gara media globale di De Beers

Havas Media Group vince la gara media globale di De Beers

De Beers, azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione dei diamanti, ha affidato ad Havas Media Group il proprio incarico media globale, a seguito di una gara.

Havas non è nuovo alla società londinese: il gruppo infatti gestiva già il media di De Beers Jewellers, uno dei suoi due brand, e adesso acquisirà anche l’altro brand De Beers Forevermark, precedentemente nelle mani di Mindshare.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2021


Secondo quanto riporta la stampa internazionale, Mindshare non avrebbe partecipato alla gara.

L’incarico media di De Beers sarà gestito dalla unit luxury internazionale di Havas Media Group UK, che annovera tra i suoi clienti vari altri marchi del lusso tra cui Hermès e Fabergé.

De Beers, famosa per i suoi spot con le ombre dei protagonisti in controluce e per lo slogan “Un diamante è per sempre”, tra i più celebri della storia della pubblicità mondiale, punta ora a una nuova strategia di comunicazione che renda chiara l’identità dei suoi due brand e l’impegno del gruppo sul fronte della sostenibilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI