• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/03/2022
di Caterina Varpi

Havas Group acquisisce la maggioranza dell'agenzia di performance marketing Frontier Australia

L'agenzia si unisce a Edge Performance Network

Yannick Bolloré

Yannick Bolloré

Havas Group ha acquisito una partecipazione di maggioranza nell'agenzia indipendente di performance marketing australiana, Frontier Australia. La realtà sarà integrata nel performance marketing network del gruppo, Edge Performance Network (EPN).

Frontier Australia è stata fondata nel 1998, diventando nel tempo una delle principali agenzie di performance marketing in Australia, collaborando sia con marchi locali come Finder.com.au, Temple & Webster, Global Shop Direct e BlueBet, sia internazionali di EPN, tra cui Norton/Lifelock e Noom.


Leggi anche: HAVAS GROUP ACQUISISCE INVIQA E SI RAFFORZA NELLA CUSTOMER EXPERIENCE


Yannick Bolloré, Presidente e Ceo di Havas Group, afferma: “L'ingresso di Frontier Australia nella nostra rete globale fornirà competenze di performance marketing localizzate e preziose informazioni su tutti i canali per EPN e il suo ampio elenco di clienti globali che desiderano espandersi nel mercato australiano. Siamo entusiasti di accogliere ufficialmente il team di Frontier Australia nel nostro Gruppo”.

Frontier Australia continuerà a utilizzare il proprio marchio a livello locale aggiungendo un marchio rappresentativo dell'appartenenza all'Edge Performance Network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI