• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/07/2023
di Lorenzo Mosciatti

Havas compra il 51% dell’agenzia britannica Uncommon Creative Studio

Havas-Uncommon.jpg

Havas ha acquisito il 51% di Uncommon Creative Studio, l’agenzia creativa britannica sino ad oggi indipendente tra le più premiate negli ultimi anni.

I tre fondatori (Donna Murphy, Lucy Jameson e Natalie Graeme) manterranno il 49% del capitale e continueranno a gestire l’agenzia potendo contare da ora in avanti sulle sinergie con le altre realtà del network del gruppo francese. Uncommon Creative Studio manterrà dunque il suo marchio societario. 

La transazione avverrà interamente in contanti con una valutazione della società con sede a Londra di oltre 100 milioni di sterline.


Leggi anche: HAVAS GROUP PUNTA SUL BRAND HAVAS PER RIAFFERMARE IL SUO POSIZIONAMENTO “MEANINGFULNESS”


Havas rafforza così la sua presenza in Gran Bretagna, dove può già contare su Havas London, e anche la sua copertura del mercato statunitense, grazie ai diversi clienti di cui si occupa Uncommon Creative Studio oltreoceano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI