Us Up & Below The Line, agenzia specializzata in progetti di comunicazione integrata innovativa, eventi e attivazioni speciali, annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con Haribo, storica azienda attiva nel mercato delle caramelle. A seguito di una gara che ha coinvolto quattro player del settore, l’agenzia si è aggiudicata il ruolo di partner per la gestione degli eventi e delle attivazioni on/offline del brand, con un presidio diretto sulla supervisione creativa.
“Siamo molto felici di aver intrapreso questa collaborazione con Us Up & Below the line. Crediamo fermamente che l’agenzia saprà valorizzare e reinterpretare in chiave creativa il messaggio di Childlike Happiness che da sempre anima il mondo Haribo.- afferma Francesca Frigerio, Head of Marketing di Haribo- Grazie a una strategia moderna e multicanale, vogliamo trasmettere la nostra gioia autentica con nuovi codici espressivi, portando entusiasmo e leggerezza in tutte le nostre attività e nelle case di milioni di italiani.”
Leggi anche: HARIBO PUNTA SUGLI EVENTI, CRESCE NEGLI INVESTIMENTI ADV E LANCIA LA LIMITED EDITION CON HARRY POTTER
L’agenzia si occuperà della direzione creativa e dello sviluppo di contenuti promozionali, retail e brand activation sul territorio.
In collaborazione con Crafted, Digital Agency e hub creativo indipendente con sede a Venezia e Milano, sarà responsabile della strategia e dei contenuti online.
Corrado Furlan, Partner & Business Manager di US UP & Below the line, ha dichiarato: "Siamo onorati di collaborare con un marchio iconico come Haribo. Questa partnership rappresenta un'opportunità per esprimere la nostra creatività e contribuire al successo di un brand amato a livello globale. Puntiamo a sviluppare strategie innovative che rafforzino la presenza on e off-line del brand coinvolgendo efficacemente i target di riferimento.”
Us Up & Below the line e Haribo. I crediti
Ecco chi sono i professionisti al lavoro sul progetto di Haribo.
- Corrado Furlan, Partner & Business Manager @ Us Up & Below the Line
- Denise Musa, Creative Director @ US UP & Below the Line
- Marta Cotza, Key Account @ US UP & Below the Line
- Eugenio Trotta, Senior Creative & Visual Designer @ US UP & Below the Line
- Andrea Nicotra, Graphic Designer @ US UP & Below the Line
- Alessia Biasi, Producer @ US UP & Below the Line
- Francesca de Raffele, Production Manager @ US UP & Below the line
- Crafted Venezia – Digital Strategy