• Programmatic
  • Engage conference

22/10/2020
di Andrea Di Domenico

L'azienda farmaceutica Guna affida l'incarico creativo a The Beef

La collaborazione si apre con una campagna radio multisoggetto. Testimonial è Alessandro del Piero

logo_guna.jpg

Nuovo cliente per The Beef: l'agenzia pubblicitaria di Paolo Spadacini è stata infatti incaricata di curare il nuovo percorso di comunicazione di Guna, storica azienda farmaceutica italiana. 

Nei prossimi giorni infatti debutterà la campagna radio a supporto del lancio di Vitawin C e di altri integratori: si tratta, anticipa l'agenzia, di una campagna che racconta contemporaneamente la filosofia e la mission dell’azienda e le caratteristiche dei prodotti. Un racconto di quanto possa essere importante al giorno d'oggi il rapporto tra uomo, scienza e natura. 

Attraverso un ping pong tra la voce dell’azienda (di cui è direttore marketing Filippo Miraglia) e il suo testimonial Alessandro Del Piero, si passa da nozioni più filosofiche a informazioni più puntuali di nutraceutica su ciascun prodotto ed i benefici che porta.

Con la sua solita credibilità e un pizzico d’ironia, Alessandro Del Piero ci spiega come cura il proprio benessere. Che si tratti di forza fisica o di concentrazione mentale, la gamma di prodotti Guna offre varie terapie d'avanguardia per chi ha a cuore il proprio equilibrio psico-fisico. 

Questa campagna multi-soggetto, andrà in onda a partire dal prossimo fine settimana sulle principali emittenti radio nazionali, con pianificazione di MCM Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI