• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2020
di Simone Freddi

Leoncini affida la comunicazione digitale a Coo'ee

New business in ambito food per l'agenzia pubblicitaria guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi

New business in ambito food per Coo’ee. L'agenzia pubblicitaria guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi ha infatti iniziato a lavorare con il gruppo Leoncini, azienda veneta che dal 1918 produce e distribuisce salumi. L'incarico riguarda la comunicazione digitale. Gruppo Leoncini è composto da due unità produttive, una si occupa di lavorare mortadelle, prosciutti cotti, pancette, coppe e alcune specialità della più rinomata salumeria italiana, mentre l’altra produce esclusivamente il Prosciutto di Parma DOP. Un’azienda a gestione familiare che attraverso lungimiranza, serietà, onestà e fiducia, mette al centro il consumatore e si affaccia alla comunicazione digitale grazie al supporto di Coo’ee. Nel trentesimo anno della sua attività, Coo’ee prosegue dunque il suo cammino in uno dei settori di riferimento per il suo approccio creativo, e si prepara a celebrare al meglio questo traguardo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI