• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2023
di Marco Bartolo

Graphicnart si aggiudica la gara per il media planning della campagna di AVI

Dal punto di vista strategico, l’attività prevede la pianificazione di un media plan mensile: la comunicazione sarà attiva a partire dal mese di marzo

graphicnart.png

Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, in seguito alla vittoria di una gara indetta dall’Associazione Italiana Vegetariani (AVI) si occuperà dell’attività di media planning dell’associazione

“Siamo molto onorati di aver vinto questa gara, collaborare con l’associazione è motivo per noi di grande orgoglio” afferma Chiara Faella, Agency Director di Graphicnart.


Leggi anche: LE GARE DELLA PUBBLICITA', QUI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI


"Puntiamo al coinvolgimento attivo da parte dei lettori, in modo da aumentare l’awareness e la fidelizzazione della fanbase nei confronti dell’Associazione. Una strategia basata su un approccio inclusivo e un tone of voice rassicurante ed empatico", aggiunge Giuseppe Rigo, Ceo e Creative Director di Graphicnart.

Dal punto di vista strategico, l’attività prevede la pianificazione di un media plan mensile volto a promuovere i valori dell'associazione e con l’obiettivo di far crescere la brand awareness. La campagna pianificata da Graphicnart e l’associazione sarà attiva a partire dal mese di marzo e sarà il frutto di una strategia verticale che punta a coinvolgere attivamente il pubblico dell’associazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI