• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Gianpaolo Vincenzi è il nuovo Country Manager di Tradedoubler Italia

Gianpaolo Vincenzi è il nuovo Country Manager di Tradedoubler Italia

Gianpaolo Vincenzi è il nuovo Country Manager di Tradedoubler Italia

Gianpaolo Vincenzi è il nuovo Country Manager di Tradedoubler Italia. Il manager sarà responsabile del business per l’Italia relativamente a tutta l’offerta erogata dalla filiale italiana di Tradedoubler. 

Con una lunga e consolidata esperienza di management nel mercato del digital marketing, Vincenzi è già stato Direttore Vendite in Tradedoubler Italia nel 2010, mentre successivamente ha ricoperto la carica di Vice President Media and Performance in Alkemy, per poi essere nominato Country Manager in Quisma e Managing Director in GroupM Digital Services, ruolo che ha ricoperto per circa 5 anni. Inoltre, prima di approdare di nuovo in Tradedoubler, ha ricoperto la posizione di Country Manager in Adsolutions in Italia. 


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


“La nomina di Gianpaolo a nuovo Country Manager di Tradedoubler Italia è un grande arricchimento. La sua grande esperienza commerciale e la sua conoscenza del mercato italiano del digital marketing saranno per noi un grande vantaggio”, ha dichiarato Matthias Stadelmeyer, CEO di Tradedoubler. 

“Tradedoubler è sempre stato un luogo di eccellenza nel panorama digitale europeo e sono orgoglioso e felice di tornare per ricoprire la carica di Country Manager per l’Italia. Ho trascorso qui una parte significativa della mia vita lavorativa. Ora, insieme allo straordinario team locale, voglio portare entusiasmo, competenza e innovazione sul mercato contribuendo alla crescita dell’attività di Tradedoubler”, ha dichiarato Gianpaolo Vincenzi. 

Con la collaborazione con il team locale, Gianpaolo Vincenxzi proseguirà nell’ampliamento dell’offerta commerciale di Tradedoubler Italia e nel consolidamento della collaborazione con clienti e publisher al fine di confermare il brand come riferimento nel panorama del performance marketing italiano. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI