• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/09/2022
di Alessandra La Rosa

GDA Innovation punta su Giorgio Lantini come nuovo Sales Director

Nata a marzo di quest'anno, la società specializzata in Digital Transformation ha fissato per il 2023 di raggiungere un fatturato a sei zeri

Giorgio Lantini, nuovo Sales Director di GDA Innovation

Giorgio Lantini, nuovo Sales Director di GDA Innovation

GDA Innovation, nuova realtà specializzata nel settore della Digital Transformation, consolida la sua Area Sales, annunciando la nomina di Giorgio Lantini a nuovo Sales Director.

Lantini porta con sé una ventennale esperienza nel settore. Arriva in GDA Innovation dopo aver ricoperto il ruolo di Sales Director per 15 anni in Salesforce.com e per 2 anni in Microsoft Dynamics, maturando solide competenze in ogni tipo di mercato. Specializzato nel campo della Digital Transformation, ha come obiettivo aiutare le aziende ad ottimizzare le loro performance e realizzare i loro obiettivi di business, nello specifico attraverso piattaforme cloud.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Con la sua nomina, GDA Innovation punta a sviluppare ulteriormente la presenza commerciale nel mercato nazionale e internazionale.

“Colgo con entusiasmo questa opportunità – commenta Lantini –. Conosco Diego da molti anni e sono certo che faremo molto bene assieme nei prossimi che verranno. Le nuove tecnologie saranno il driver per il mondo del futuro e noi saremo tra i portavoce.”

“Soddisfatti dei risultati positivi del primo semestre sia in termini di fatturato, che in termini di presenza sul mercato – commenta il CEO di GDA Innovation Diego Billi –, l’azienda ha deciso di investire portando nel team un professionista di grande esperienza e conoscitore dei diversi mercati. Il nostro obiettivo sfidante sarà quello di raddoppiare il fatturato nel 2023, consolidare il mercato italiano dei progetti web e aprire un canale europeo.”

GDA Innovation è nata a marzo di quest'anno, ma già alla fine del primo semestre ha registrato una considerevole crescita del business. La società ha fissato come obiettivo per il 2023 quello di arrivare ad un fatturato a sei zeri

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI