• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/04/2024
di Annalisa Pomponio

Garage Raw supera i 2 milioni di fatturato e punta al +20% sul 2024

Gionata Smerghetto Presidente e CFO

Gionata Smerghetto Presidente e CFO

Garage Raw, agenzia italiana nata nel 2017 e specializzata in strategie di comunicazione digitale e content marketing, chiude il 2023 in crescita con un fatturato che supera i 2 milioni di euro, con solidi dati di redditività e una crescita dei ricavi di oltre il 44% sull’anno precedente.  

“Garage Raw, che negli ultimi 3 anni ha visto triplicare il volume d’affari e le dimensioni dell’agenzia, si sta affermando nel mercato delle agenzie digitali italiane per la capacità di presidiare strategie di comunicazione e creazione di contenuti nell’ambito hotellerie, food&wine e in generale del lusso” si legge nella nota stampa.  Prestigiosi partner internazionali compongono il portfolio dell’azienda in ambito hotellerie come Rocco Forte Hotels, St.Regis Venice, il gruppo Villa D’Este, Rosewood, mentre nell'ambito Food&Wine spiccano Donnafugata Wines, Santa Margherita Wines e Cantina Mesa, McCain Italia e Spagna, Mercato Centrale oltre a storici clienti di alto profilo quali Roberto Coin, Tavernello e HNH Hospitality.  

Negli ultimi due anni è stata rafforzata la squadra di lavoro con l’ingresso di diversi professionisti dell’ambito digitale e creativo e ha visto Garage Raw ottenere importanti riconoscimenti con campagne di comunicazione di alto profilo. “Il target di crescita sul 2024/2025 è costante e in linea con il previsionale, che stima ricavi sull’anno corrente per 2,5 milioni di euro e l’inizio di un percorso di ulteriore rafforzamento nel mercato di riferimento” chiosa il comunicato. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI