• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/06/2024
di Caterina Varpi

FSB Group nomina Davide Gonzato come Group Business Integration Director

Il manager è chiamato a guidare la nuova fase dell'agenzia

Davide Gonzato

Davide Gonzato

FSB Group annuncia la nomina di Davide Gonzato nel ruolo di Group Business Integration Director. Il manager è chiamato a guidare il gruppo nella sua nuova fase, avviata nel 2023.

Il Gruppo FSB punta a offrire un servizio completo integrando competenze sviluppate in vari settori verticali, promuovendo una visione consulenziale basata sulla collaborazione con i clienti. 

Lo scorso anno, il Gruppo ha registrato una notevole crescita grazie alle sue agenzie verticali e integrate, spiega la nota stampa. Fasten Seat Belt ha consolidato la sua presenza nelle sfilate di moda, The Airline ha ampliato la sua influenza nell’entertainment, Pilot Room, con la creazione di Palomar, ha sviluppato un network internazionale di agenzie di comunicazione strategica e PR, Ready2Fly e Red-Eye hanno esplorato il metaverso, il web3 e l'intelligenza artificiale, integrando contenuti, piattaforme social e esperienze digitali. Infine, grazie all’expertise e al network internazionale di fotografi, videomaker, registi, autori e produttori di Take Off, il Gruppo ha fornito ai suoi clienti uno storytelling coeso e contemporaneo su tutti i canali di comunicazione.

L’anno è stato caratterizzato dall'evoluzione dell’offerta e del modello di governance del Gruppo, permettendo uno sviluppo della strategia di business. Oggi il Gruppo è pronto a espandere i propri servizi a livello internazionale, mantenendo un approccio basato sulla rete e sull'ottimizzazione delle sinergie per offrire brand experience innovative. Come testimonianza di questo impegno, il Gruppo ha recentemente aperto una nuova sede ad Atene.

Per guidare questi nuovi sviluppi, Gonzato è stato scelto per la sua solida esperienza nel marketing e nella comunicazione. Ha ricoperto ruoli di rilievo presso aziende come New Guards Group, conosciuta per i brand di streetwear Heron Preston, Off-White, Palm Angels e Reebok, oltre che in multinazionali di comunicazione e creatività come Publicis, McCann e Alkemy. La sua combinazione unica di competenze nell'ambito dell'agenzia creativa e della pianificazione strategica per brand di lusso lo rende la persona ideale per guidare la prossima fase del percorso all'interno di FSB Group, spiega il comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI