• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2023
di Teresa Nappi

Fornace accresce il suo business con Tenax, Fiamm e Dermomed

Tre nuovi incarichi per l’agenzia creativa guidata dal Ceo Francesco Frapporti, alla quale va la gestione dei profili social delle tre aziende. Per Dermomed, si occuperà anche del restyling della brand image e del packaging

Il board di Fornace: Luca Cisorio, Francesco Frapporti e Sergio Ristagno

Il board di Fornace: Luca Cisorio, Francesco Frapporti e Sergio Ristagno

Fornace cresce grazie a tre nuovi incarichi. L’agenzia creativa della Valpolicella, che da oltre dieci anni supporta i brand delle diverse industry nell’ideazione e nello sviluppo di piani di comunicazione innovativi sia online che offline, è stata scelta come partner per il 2023 da Tenax, Fiamm e Dermomed.


Leggi anche: FORNACE ACQUISISCE ESSERRECOM E DÀ VITA AD UN NUOVO HUB CREATIVO


Nel caso di Tenax, per l’agenzia guidata dal Ceo Francesco Frapporti si tratta di una business extension. Già cliente dell’agenzia per una parte dell’attività di comunicazione, l’azienda ha riconfermato la collaborazione per il 2023, estendendo l’incarico anche alla gestione dei canali social proprietari.

La gestione i canali social è anche il focus dell’incarico affidato a Fornace da Fiamm, multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori per l'avviamento di autoveicoli e per uso industriale; mentre Dermomed, brand del gruppo Italchimica specializzato nella produzione di saponi liquidi e bagnoschiuma, ha scelto di puntare sull’agenzia per il restyling della brand image e del packaging, oltre che per la gestione dei social.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


“La crescita che stiamo avendo anno su anno è emozionante”, commenta Frapporti. “Crediamo che la squadra che abbiamo costruito e che continuerà a crescere nei prossimi mesi, sia quella giusta per rispondere alle attuali esigenze di mercato delle aziende, che oggi chiedono sempre più reattività, agilità, approccio consulenziale a 360° al loro business e una significativa sensibilità ai costi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI