• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Fleat sceglie DeepBlue Works per marketing e comunicazione

ruggeri fleat.png

Fleat, la realtà che si occupa in modo innovativo di sconfiggere gli sprechi alimentari nel mondo food e della ristorazione, ha scelto Deepblue Works come partner per marketing e comunicazione. 

All'agenzia guidata da Marco Ruggeri è stato affidato l'incarico di definire il posizionamento e sviluppare una campagna di comunicazione digitale rivolta in prima battuta al recruiting di partner della ristorazione e del food e, successivamente, al download delle app. 

La campagna, pianificata da Mosai.co partirà nel mese di maggio e sarà incentrata su una strategia di digital pr e performance marketing.

“Siamo orgogliosi di affiancare un nuovo partner che unisce ai temi di business aspetti etici e di sostenibilità e lotta allo spreco alimentare in un momento come questo in cui tutti i Brand non possono fare a meno di volgere uno sguardo al nostro pianeta”, ha commentato Marco Ruggeri, Ceo e Fondatore di Deepblue Works.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI