• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/01/2025
di Annalisa Pomponio

Fgp rinnova la partnership con Coo’ee Italia per il 2025

L'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi gestirà tutte le attività di marketing e comunicazione

copertina(81).png

Coo'ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente associata UNA, guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, annuncia il rinnovo dell’incarico da parte di FGP, azienda italiana nata nel 1988, attiva nella progettazione e produzione di tutori ortopedici e dispositivi per la riabilitazione.  

L’agenzia continuerà a supportare FGP con un approccio integrato e mirato, gestendo tutte le attività di marketing e comunicazione. Dal lancio di campagne pubblicitarie istituzionali e di prodotto alla creazione di strumenti corporate e di direct marketing, ogni attività sarà pensata per rafforzare l’identità del brand e promuovere i suoi valori di innovazione tecnologica, design ergonomico e attenzione al benessere. 

Coo'ee svilupperà anche progetti legati al punto vendita, supportando i rivenditori con materiali di comunicazione efficaci e strumenti volti a migliorare l’esperienza del cliente. La strategia digitale avrà un ruolo centrale, con azioni mirate per potenziare la presenza online di FGP attraverso il web e i social media, mentre il lancio di nuovi prodotti sarà accompagnato da iniziative dedicate per evidenziarne le caratteristiche innovative e il valore aggiunto. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI