Sara Veltri entra nella squadra di lavoro di Fattoretto Agency, l’agenzia digitale specializzata in SEO per ecommerce, e ne diventa Marketing Manager.
Una nuova figura senior fa dunque il suo ingresso nel team, portando una sintesi di creatività e solidità professionale maturata in oltre 10 anni di impegno nel marketing digitale. Un percorso caratterizzato dal supporto verso aziende e professionisti impegnati nella comunicazione online, con specifico focus sul content marketing. Nel corso della sua carriera ha vissuto a San Francisco ed è stata speaker per eventi a tema innovazione e marketing digitale quali SMXL Milan, Mashable Social Media Day Italy e Web Marketing Festival.
Gli speech alla eCommerce Food Conference e al Netcomm Forum
Intanto, l’agenzia sarà presente con i suoi speech ad alcuni dei più importanti eventi del settore.
Sono quattro gli interventi di Fattoretto Agency programmati all’evento eCommerce Food Conference, il primo summit di ecommerce verticale sul Food&Beverage in programma il 23 e il 24 febbraio presso FICO Eataly World a Bologna, appuntamento di cui l’agenzia fondata da Massimo Fattoretto è Gold Partner.
Anche in occasione del Netcomm Forum, l'appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, Fattoretto Agency parteciperà tra i relatori con due interventi. In questo caso l’appuntamento è fissato per il 17 e 18 maggio.