• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/07/2023
di Cristina Oliva

Fattoretto Agency lancia il nuovo servizio di Coaching AI

La soluzione è stata concepita per supportare l’integrazione degli strumenti di AI nelle attività aziendali, mettendo in risalto la valorizzazione dell'elemento umano

Coaching-AI.jpg

Fattoretto Agency, agenzia SEO specializzata in eCommerce, annuncia il lancio del nuovo servizio Coaching AI. La soluzione è stata concepita per supportare l’integrazione degli strumenti di Intelligenza Artificiale (AI) nelle attività aziendali, mettendo in risalto la valorizzazione dell'elemento umano.

Coaching AI è la risposta di Fattoretto Agency alla crescente necessità di armonizzare l'impiego di strumenti AI, come ChatGPT, Bing Chat e Bard, con la professionalità e la creatività delle persone, principio cardine per ogni attività di business.

L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto propone un servizio di assistenza strategica e operativa personalizzata sul fronte AI. Le aziende potranno beneficiare dell'expertise di chi vive l'AI quotidianamente nel proprio flusso di lavoro per un miglioramento sul piano della quantità e qualità dei risultati.

Coaching AI propone un approccio olistico e personalizzato. Non si limita a offrire un servizio standard, ma lavora mano nella mano con il cliente per comprendere a fondo il suo business, identificare punti di forza e aree di miglioramento e, sulla base di queste analisi, progettare e implementare percorsi su misura. Le strategie proposte si avvalgono delle più avanzate AI generative basate su testo, come GPT-4 e Bing Chat.


Leggi anche: FATTORETTO AGENCY OTTIMIZZA LE STRATEGIE SEO CON FATTOBOOST


Il servizio è pensato per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni realtà aziendale. Con la possibilità di definire ore di affiancamento in presenza, presso la sede aziendale del cliente, o in un formato ibrido, con attività anche da remoto, Coaching AI offre una flessibilità senza precedenti.

L'approccio mira a toccare vari aspetti chiave del business del cliente. Il programma può includere, ad esempio, la costruzione del profilo del pubblico, lo sviluppo di contenuti organici mirati per singoli prodotti e servizi, il supporto per la creazione di contenuti per schede prodotto e l'esplorazione di argomenti correlati alle attività, servizi e prodotti dell'azienda.

A disposizione del cliente è posta infine la professionalità di Iacopo Bernardini, Head of Copy & AI Specialist in Fattoretto Agency. Con oltre dieci anni di esperienza nel campo del copywriting, è docente del corso AI-Dealmente e ha contribuito al libro "SEO per Store Manager" pubblicato da Flaccovio Editore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI