Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in seo per ecommerce, annuncia l'ingresso di Melissa Bagnoli nel ruolo di Graphic Designer all'interno del team Marketing. La nuova assunzione, si legge nella nota stampa, conferma la crescita e l'espansione dell'agenzia che continua dunque a rafforzare il proprio organico.
Melissa Bagnoli, laureata in Comunicazione Pubblicitaria presso lo IED Firenze - Istituto Europeo di Design, si occuperà della comunicazione del brand Fattoretto Agency. Appassionata di musica, fotografia, grafica e arti visive, Bagnoli mette le persone al centro del suo lavoro. Dopo aver conseguito la laurea, ha maturato diverse esperienze professionali in giro per l'Italia, tra Firenze, Milano, Lucca e la Maremma. Il suo amore per il lavoro nasce dalla varietà delle sfide quotidiane, dall'apprendimento e dalla crescita continua, e dall'opportunità di spaziare dalla grafica al video, all'animazione e alla fotografia a 360 gradi.
L'arrivo di Melissa Bagnoli nel team di Fattoretto Agency non solo sottolinea la crescita dell'agenzia, ma anche l'impegno nel continuare a offrire soluzioni innovative e personalizzate ai propri clienti. La conferma arriva anche dai prossimi eventi in calendario. Fattoretto Agency sarà infatti presente a due appuntamenti a Milano nel mese di maggio: il 17 e 18 maggio l'agenzia sarà al Netcomm Forum presso lo stand M16, e qui terrà i due speech "Prompt ci sei? ChatGPT nella SEO per eCommerce - Casi studio e prompt pronti all'uso" e "SEO per eCommerce: potenziare visibilità e fatturato grazie a AI, SEO e Digital PR - 3 casi studio di successo". Il 26 maggio, inoltre, Fattoretto Agency terrà per la prima volta in presenza a Milano la Masterclass Seo per ecommerce.