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09/02/2023
di Cristina Oliva

EY Yello entra in OBE, Osservatorio Branded Entertainment

La unit di EY che offre servizi di consulenza strategica integrati con la creatività a servizio della customer experience entra a far parte dell’Aasociazione

Giacomo Giacopelli

Giacomo Giacopelli

EY Yello, la unit di Innovation & Experience Design di EY, entra in OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.

Attiva sul mercato dal 2018 con un pool di esperti in tutte le discipline della comunicazione e del marketing, EY Yello si pone come obiettivo quello di portare ai clienti un servizio di consulenza strategico-creativo di alto profilo, orientato alla creazione di un posizionamento di brand distintivo e di valore, sostenibile nel lungo temine.

L’ingresso nell’Osservatorio è per EY Yello un passo strategico, che ne sottolinea l’approccio aperto alla sperimentazione e a forme di comunicazione innovative.

“Essere presenti in OBE ci consente di accedere a un patrimonio di grande valore, fatto di informazioni, ricerche, contenuti, trend, e di entrare in un network privilegiato di operatori del settore", commenta Giacomo Giacopelli, Partner e EY Yello leader. "Questa scelta risponde perfettamente alla nostra visione di unire sinergicamente strategia e creatività in un’offerta che porti valore aggiunto ai brand, rispondendo alle loro esigenze e alle sfide che stanno vivendo nel contesto di un mercato sempre più dinamico”.

“Siamo molto felici di accogliere tra i nostri associati EY Yello, la cui partecipazione arricchisce il patrimonio di conoscenze e competenze dell’Osservatorio con lo sguardo e l’esperienza della consulenza strategica", dichiara Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di OBE. "Un nuovo ingresso in OBE che testimonia come il branded entertainment si stia sempre più trasformando da prodotto di comunicazione a leva strategica indispensabile per costruire un brand distintivo e rilevante, in grado di costruire valore di lungo termine per l’azienda, per i consumatori e per le audience”.

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