Eva Skidmore è la nuova Chief Marketing Officer di Jaggaer
Jaggaer annuncia la nomina di Eva Skidmore quale nuova Chief Marketing Officer. Skidmore sarà a capo del dipartimento marketing a livello mondo e avrà il compito di guidare il customer demand in questa nuova fase di crescita dell’azienda.
Jaggaer è un realtà specializzata nel cosiddetto “autonomous commerce”, un’esperienza di commerce b2b autogestito tra acquirenti, fornitori, partner e IoT (Internet of Things). Ogni anno, attraverso il suo Enterprise Commerce Network, transitano beni per un valore di oltre 500 miliardi di dollari.
La manager fa il suo ingresso in Jaggaer dopo la sua esperienza in Salesforce dove ha ricoperto il ruolo di Cmo per il Public Sector e di Vice President Field Marketing per il Settore Pubblico, l’Education e il Non-profit, ambiti di mercato in cui è attiva anche Jaggaer.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Tra le sue precedenti responsabilità, la creazione di piani di marketing per lo sviluppo e il consolidamento del brand e la lead generation a livello globale. In precedenza, ha ricoperto ruoli in ambito marketing e gestione dei partner in Socrata, Oracle (RightNow) e Microsoft.
"Siamo entusiasti che Eva abbia assunto questo importante ruolo come membro del nostro Executive Leadership Team. La sua esperienza nel definire e guidare strategie di marketing orientate alla crescita, creando e consolidando team altamente qualificati, sarà preziosa per espandere la posizione di leadership di Jaggaer nel mercato del procurement”, dichiara Andy Hovancik, Ceo di Jaggaer.