Florine Tirole e Carlo Locatelli
Eskimoz rafforza il proprio team commerciale in Italia con l’ingresso di Florine Tirole, nuova Digital & Sales Account Manager. La manager lavorerà a stretto contatto con Carlo Locatelli, Head of Sales, per supportare lo sviluppo di nuove opportunità e consolidare le relazioni con clienti e partner.
L’arrivo di Florine si inserisce in una fase di crescita per l’agenzia, che dopo il rebranding da Sembox a Eskimoz ha avviato un percorso di consolidamento sul mercato locale, integrandosi pienamente nella strategia internazionale del Gruppo.
Eskimoz, realtà europea specializzata in digital marketing, SEO e advertising, ha recentemente lanciato una divisione dedicata all’intelligenza artificiale, con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative e performanti (ne abbiamo parlato qui).
«Siamo entusiasti di accogliere Florine – commenta Carlo Locatelli –. Il suo contributo sarà prezioso per rafforzare la vicinanza ai clienti e affrontare con maggiore energia le sfide del mercato digitale».
Con questo nuovo ingresso, Eskimoz prosegue nel proprio percorso di crescita, integrando competenze locali con una prospettiva internazionale, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza accanto alle aziende italiane ed europee.