Camillo Ricci, amministratore delegato di Eprcomunicazione
Eprcomunicazione ha firmato dall’inizio dell’anno rinnovi e nuovi contratti di consulenza per oltre 3,1 milioni di euro che, sommato a quanto già contrattualizzato nel corso del 2023 e che produrrà i suoi effetti economici nel corso del 2024, porta alla data odierna ad un backlog di 3,5 milioni di euro. I contratti sigltai hanno prevalentemente durata annuale.
Lo spiega in una nota l’azienda di comunicazione e relazioni pubbliche quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e associata Una, un gruppo che ha assunto negli anni una connotazione digitale sempre più spiccata, in particolare dopo l’acquisizione del 51% di Justbit.
“Guardiamo con ottimismo all’anno che ci si presenta”, spiega l’amministratore delegato di Eprcomunicazione, Camillo Ricci, “perché abbiamo rinnovato il maggior numero dei contratti che andavano in scadenza a fine anno, abbiamo ampliato il perimetro di alcuni clienti consolidati e abbiamo conquistato la fiducia di nuovi clienti, soprattutto di natura istituzionale”.