• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/10/2022
di Rosa Guerrieri

Elena Saibene è la nuova Head of Operations di Pro Web Consulting

Tra le sue responsabilità ci saranno il rafforzamento della qualità consulenziale e il potenziamento dell’offerta della società, oltre al completamento del suo ingresso in Cerved Group

Elena Saibene

Elena Saibene

Pro Web Consulting, brand parte della divisione Cerved Digital Marketing e affermato nella consulenza Digital con focus SEO, Adv, CRO e Web Analytics, annuncia la nomina di Elena Saibene nel ruolo di Head of Operations.

La nuova top manager gestirà l’ingresso anche operativo all’interno del gruppo Cerved, lavorando sulla definizione di nuove sinergie, con la creazione di un’offerta consulenziale e commerciale più ampia e articolata.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


“Sin dai miei primissimi giorni in Pro Web ho potuto toccare con mano la qualità del lavoro e la passione che le persone mettono in ciò che fanno qui. Negli anni siamo cresciuti tutti, insieme, e con noi i clienti che ci hanno dato la loro fiducia. Quindi oggi per me è un onore prendere questo ruolo: evolversi e crescere ulteriormente come azienda sarà sfidante ma con la squadra di professionisti che mi circonda e con una realtà consolidata e strutturata come Cerved Group alle spalle, sono sicura che faremo grandi cose” è il commento della manager.

Elena Saibene è approdata in Pro Web Consulting nel 2015 nel ruolo di Account Manager. Successivamente ha ricoperto il ruolo prima di Top Client Director, poi di Head of Project Management. Dopo aver gestito con successo molti dei progetti dell’agenzia, prosegue il suo percorso di crescita nella consulenza Digital di alto profilo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI