Edelman ha annunciato tramite una nota stampa una serie di nomine effettuate per accelerare i piani di sviluppo dell'azienda. Matthew Harrington diventa Executive Vice Chairman mentre Mainardo de Nardis è stato nominato Global President and Chief Operating Officer, carica in precedenza ricoperta da Harrington. Brian Buchwald viene promosso a President, Global Transformation and Performance.
"Queste nomine di leadership segnano un nuovo importante capitolo per Edelman, che punta su innovazione, crescita globale e fiducia", ha dichiarato il Ceo Richard Edelman. "Ognuno di questi leader vanta punti di forza che ci aiuteranno a crescere in un panorama della comunicazione in rapida evoluzione. Il loro obiettivo sarà quello di offrire un impatto maggiore ai nostri clienti, rafforzare le nostre operazioni interne e guidare la trasformazione e l'innovazione in corso dell'azienda".
De Nardis, membro del consiglio di amministrazione di Edelman negli ultimi cinque anni, ha una lunga esperienza in ambito media e comunicazione. In precedenza, ha ricoperto ruoli di vertice in Omnicom, Aegis Media e WPP. Negli ultimi anni, è stato Presidente, membro del consiglio di amministrazione e investitore, principalmente nel settore AdTech.